Dice's Tales

Reply
Pianure occidentali, Personaggi: Ailish McMurrogh
view post Posted on 9/1/2009, 22:55Quote

Advanced Member

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2009, 11:12

Si trattava di campi coltivati, pianeggianti e fertili. Ci vivevano perlopiù contadini, che trovavano fonte di sopravvivenza nei frutti della terra. La pianura segnava il confine di Rilios con il territorio di Elith.

Luoghi importanti visitati:
Nessuno

Note ed avvenimenti:
Nessuno

Ailish McMurrogh

Darr prese in braccio il lupacchiotto, che nel frattempo sonnecchiava. Vi incamminaste verso la fine dell'impervio sentiero, marciaste fino a che la luce smise di filtrare tra gli alberelli e giungeste in una radura pianeggiante. Il boschetto era talmente piccolo che non era segnato sulle mappe... "Ancora cammino per un giorno e saremo a Elith..." Informò Hak, spezzando il silenzio. "Mangiamo qui?" chiese Darr. "No, in vicina fattoria. Vedi?" L'altro nano indicò una casetta affiancata da un fienile ed un recinto di vacche. Era poco distante. "D'accordo tutti? Chiederemo ospitalità" Era lo stomaco di Hak a comandare queste ultime parole.

Edited by Destiny Dice - 9/1/2009, 23:25

L'espressione della mia faccia cambierà il tuo destino, avventuriero...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/1/2009, 23:23Quote

Smettila di pensare e comincia a vivere

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/10/2009, 11:27

Anche il mio stomaco cominciava a risentire del lungo viaggio e quindi accettai senza fallo.
Sono d'accordo, andiamo!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/1/2009, 14:57Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2009, 11:12

Ailish McMurrogh

Percorso un sentiero di ciottoli che portava all'abitazione, Hak notò una contadina appena lì fuori, intenta a lavorare un campo di rape. Una volta avvicinato a lei le parlò: "Salve a lei!". "Salve a voi!" Rispose. "Siamo in brutta situazione... Ci chiediamo se potete offrire pasto a noi affamati... Abbiamo denaro..." Hak fece un breve inchino mentre diceva ciò. "Non ci sarà bisogno di denaro, siamo gente ospitale! E..." la ragazza notò il lupo. "Avete con voi un ferito... Venite dentro!" disse poi entrando in casa e facendovi cenno di seguirla.

L'espressione della mia faccia cambierà il tuo destino, avventuriero...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/1/2009, 23:38Quote

Smettila di pensare e comincia a vivere

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/10/2009, 11:27

Ringraziando mentalmente l'ospitalità della gente mi apprestai ad entrare dopo i due nani.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 9/1/2009, 22:55

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Importanti
Affiliazioni
---
Gemellaggi Valutazioni