Group: Admin Posts: 161 Location: Tasca del Destino
Status:
Gabriel Engel
Improvvisamente si sentirono delle grida provenire dal paese, al di fuori del vostro campo visivo, in direzione del villaggio. Qualcuno dietro a quelle case era in pericolo... I passanti si voltarono in direzione del lamento, curiosi quanto voi... Sarcasticamente il tuo compagno commentò: "Forse dovremmo rimandare la nostra esplorazione..."
Nota: Puoi anche decidere che la tua curiosità riguardo alla gilda sia preponderante, quindi di continuare la tua esplorazione dell'avvallamento roccioso.
L'espressione della mia faccia cambierà il tuo destino, avventuriero...
Status:
Gabriel Engel
"Se è successo quello che penso sì... Per Gelki!...". L'uomo si voltò per udire altre informazioni sull'evento... Sembrava avere una chiara idea su cosa stesse succedendo. Un grido grottesco sembrò confermare la sua teoria. "Predoni di Janros..."
Nota del Dado: Gelki è il leggendario protettore dei picchi innevati.
Status:
Gabriel Engel
L'uomo parve poco convinto. "Non ci conviene metterci in mezzo. Sono gente pericolosa... Ogni tanto assaltano il villaggio, fanno razzia di tutto..." In quel mentre cominciarono a sollevarsi altre grida, probabilmente stavano compiendo il loro sporco lavoro. Uno di loro stava avanzando verso di voi, con passo deciso. "Oh no..." aggiunse il tuo compagno.
Non ci conveniva affrontarlo... Non ero pronto... Allora dissi all'uomo: "Meglio andarcene! E in fretta anche!!! Prendiamo il sentiero e speriamo di avere fortuna!" e mi preparai a correre.
Status:
Gabriel Engel
Sembrava tutto perduto. Tu e l'uomo correvate a perdifiato nel sentiero, che in quel punto affiancava un burrone, mentre il predone si avvicinava sempre di più. Era molto veloce, indossava un armatura in parte metallica ed in parte costituita di pelle e pelliccia. Tempo ancora qualche attimo e vi fu addosso. Levò un rude urlo di battaglia, mentre preparava un colpo con la sua ascia da battaglia. Fu allora che accadde l'imprevisto. Una strana onda d'urto colpì il predone, che precipitò nel ripido burrone, privo di sensi probabilmente. Ci volle un pò perchè vi rendeste conto di cos'era successo. Davanti a voi, la figura imponente di un mago incappucciato. "Ci è mancato poco..." disse, quindi scoccò un'occhiata al tuo compagno. Questo rimase tutt'altro che impassibile. Sembrava intimorito. Dopodichè, il misterioso mago fece per levare le tende, continuando la sua misteriosa camminata verso il villaggio di Thrydankel.
"Ehi voi! Aspettate!" Dissi rivolto al mago. Finalmente avevo trovato altri indizi! Gli andai vicino e aggiunsi "Grazie per averci aiutato con quel brigante!" Ora non potevo far altro che aspettare una sua risposta sperando che potesse aiutarmi...
Status:
Gabriel Engel
Il mago dapprima si fermò e rimase immobile. Qualcosa lo turbava. Ad un certo punto voltò prima il viso ed infine tutto il corpo, mentre esclamava: "Parla dunque."